L’ex centrocampista racconta il dispiacere quando la Fiorentina decise di venderlo all’Inter: “Ero tifoso, ci sono rimasto male”. Sulla ripresa del campionato: “Troppo difficile”
L’ex centrocampista viola Cristiano Zanetti ha raccontato a Radio Sportiva i suoi esordi: “Ho esordito con la Fiorentina, ho fatto due anni importanti in B, poi sono riuscito a stare stabilmente in A e ho conquistato la Nazionale. Da bambino tifavo la Fiorentina e quando ho dovuto scegliere ho scelto Firenze molto volentieri“.
UN TRISTE ADDIO. “Dopo l’esordio la Fiorentina decise di vendermi all’Inter e per me fu uno shock. Mi è dispiaciuto perché avevo fatto sette anni nel settore giovanile, però hanno voluto vendermi e sono andato a Milano. Avevo 19 anni, ci sono rimasto male“.
NO ALLA RIPRESA. “Credo sia molto difficile tornare a giocare perché è uno sport di contatto e calciatori sono a rischio. La stagione va conclusa così senza assegnare il titolo, ma solo i posti in Champions per poi riprendere il prossimo anno“.
Di
Redazione LaViola.it