L’ex attaccante anche del Livorno ha parlato della nuova Fiorentina americana e del giovane attaccante viola, al centro del nuovo corso
Cristiano Lucarelli, ex attaccante anche del Livorno, a Radio Sportiva ha parlato della Fiorentina. Prima per quanto riguarda possibili intrecci passati tra lo stesso Lucarelli e i viola: “Sono stato vicino tante volte ai viola. La prima volta a 17 anni, mi allenai per tre settimane a Firenze, mi accorsi che piacevo a Chiarugi, ma c’era il figlio di un dirigente che giocava nel mio ruolo e non se ne fece niente. In seguito altre tre volte sono stato vicino, ma purtroppo non si è mai concretizzato un trasferimento”.
Poi Lucarelli si è soffermato anche sul nuovo corso americano: “Commisso ha fatto poche chiacchiere e fin qui non ha commesso errori. Sa perfettamente che il calcio è programmazione e si sta dimostrando concreto, poi un indirizzo definitivo lo potremmo dare dopo il mercato. Su Chiesa ha preso una posizione molto forte, riuscire a tenerlo sarebbe un bel biglietto da visita“.
Di
Redazione LaViola.it