L’ex attaccante gigliato: “C’era un rapporto intenso tra lui e Commisso, Rocco si è sentito tradito dal lato umano più che presidenziale”
Renato Buso, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Vlahovic? Oggi sei in trasferta, il problema avverrà quando si tornerà al Franchi, perché la piazza mal digerisce questa situazione. L’unica cosa che mi dispiace è che abbiamo un ragazzo che ha sempre dato il massimo e probabilmente è stato consigliato male. Parlando col ragazzo, c’era un rapporto intenso tra Commisso e il ragazzo. Il presidente si è sentito tradito non tanto come presidente, ma umanamente, a causa del tipo di rapporto che aveva con Vlahovic. In questo momento, però, non ci sono sostituti validi a Vlahovic e c’è da affrontare un campionato”.
“Venezia? Sta portando un progetto importante già dall’anno scorso. E’ una squadra abituata a lottare e c’è una società con una struttura dirigenziale competente che sta costruendo qualcosa di importante”.
Di
Redazione LaViola.it