Connect with us

Notizie

Buso: “Manca un vice Kean, spero ci sia con la Roma. Vincere darebbe un segnale al campionato”

L’analisi del momento dei viola di Palladino da parte dell’ex calciatore viola Buso, con alle porte la gara con la Roma

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore e allenatore viola Renato Buso, con la Fiorentina attesa domani dalla sfida contro la Roma: Ikoné lo sappiamo che ha quella qualità di saltare l’uomo, ma ancora non è riuscito ad incidere alla voce gol stando lontano dalla porta. Se invece lo si mette più vicino all’area, come accaduto a San Gallo, abbiamo visto che può essere più incisivo. Va servito con palloni più profondi che gli permettano anche di fare come giovedì. A differenza di Sottil, che penso che ormai si sia capito che ha più bisogno di stare largo. Ikoné ha dei primi passi devastanti, per cui se parte più vicino alla porta può essere un’arma da sfruttare. Altrimenti è inutile. Ovviamente adesso servirà continuità”.

ROMA. “Sarà tosta per la Fiorentina. La Roma si è visto giovedì, in Europa League, che è scesa in campo col sangue agli occhi, ha fame. Farà grande pressione anche domani, ha grandi valori, per cui la Fiorentina dovrà fare molta attenzione. Sarà comunque una bella partita, anche perché in caso di risultato positivo vorrebbe dire dare un segnale al campionato, a chi sta nelle primissime posizioni. Vorrebbe dire che la Fiorentina c’è”.

ATTACCO. “Non vedo un vice Kean in questa Fiorentina. Kouame non è una prima punta, anche Beltran sta facendo fatica. Se manca Kean ci sta di fare un po’ più di fatica. Però vedo tanti altri che stanno crescendo, penso a Colpani. Mi preoccupa l’assenza di Gudmundsson, ma molto di più quella di Kean perché nessuno ha quelle caratteristiche”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x