Stamani il test decisivo, ma dovrebbero essere tutti e tre della partita. I primi due si giocano il posto da titolare. Mentre Kokorin…
Arrivano finalmente buone notizie sul fronte dei giocatori acciaccati in casa Fiorentina: con la seduta di ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo quasi tutti coloro che erano stati fino ad oggi indisponibili. Le novità migliori riguardano in particolare Amrabat e Castrovilli, che dopo aver ultimato il proprio programma di lavoro individuale per la prima volta hanno ripreso a seguire il programma collettivo e oggi, nella rifinitura, verranno ancora testati per ottenere la definitiva idoneità sulla loro guarigione. Così scrive La Nazione.
SITUAZIONE. Tutto però lascia pensare che Amrabat e Castrovilli saranno del match domani a Benevento (se dal 1’ o a gara in corso lo capiremo solo oggi). Risposte confortanti anche per ciò che riguarda Kouame, sarà convocato per il match contro i giallorossi, già certo però di partire dalla panchina. Ancora a parte, invece, sia Kokorin (per lui il rientro è previsto per la gara del 21 contro il Milan) che Igor, che in ogni caso tenterà di bruciare le tappe.
Di
Redazione LaViola.it