Connect with us

News

Budget faraonico per Pradè. Stavolta non può sbagliare nulla

Pradè

Se Montella ha pagato con l’esonero una prima parte di stagione terribile il direttore sportivo ha ancora la possibilità di “salvarsi”

Daniele Pradè per riparare la rosa della Fiorentina a gennaio avrà a disposizione circa 40 milioni di euro (30 quelli che non ha speso in estate più un rinforzino da parte di Commisso). Un budget che per gennaio si può tranquillamente definire faraonico perché nessuno nel mercato di riparazione parte con certe cifre.

Ma la Fiorentina ha capito (forse) che a questo punto bisogna prendere la situazione tremendamente sul serio. Le lacune della rosa viola sono evidenti a tutti. Il mercato di gennaio è difficile, vero, ma questo non può più essere un alibi per Pradè. Ora servono i fatti. Montella è stato esonerato mentre Pradè si gioca tutto con questo mercato.

Con 40 milioni a disposizione deve trovare tre giocatori ma le priorità sono chiare: un centravanti, un centrocampista e, se avanza qualcosa, un difensore. E’ chiaro che a gennaio si strapagano giocatori normali ma la Fiorentina non è nelle condizioni di poter trattare o tirarsi indietro davanti a certe richieste. Per essere sicuri di salvarsi serve fare un mercato concreto. L’attenzione è tutta su Daniele Pradè che deve individuare i giocatori giusti sul mercato, accontentare Iachini e soprattutto Commisso che ha creduto in lui in estate.

342 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

342 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

342
0
Lascia un commento!x