L’ex calciatore ieri ha commentato la sfida per Dazn dice la sua su due giocatori che hanno brillato al Via del Mare: Ghezzal e Chiesa
L’ex centrocampista Alessandro Budel, che ieri ha commentato la partita per Dazn, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Ieri sera il Lecce ha aiutato la Fiorentina con diversi errori, approcciando male alla gara e facendo diversi errori in fase difensiva”.
“Ghezzal? Lo vorrei nella mia squadra, è uno che sa giocare. Ha forza e perde difficilmente il pallone. Ieri ha fatto anche bene in fase difensiva, deve ancora migliorare tatticamente ma ha delle caratteristiche importanti”.
“Qual è il ruolo di Chiesa? Quando gioca bene da esterno di centrocampo si dice che è quello, ma poi fa male una partita e gli si imputa di essere troppo lontano dalla porta e che potrebbe far meglio da seconda punta. Quando gioca seconda punta stessa cosa: se fa gol è il suo ruolo, ma poi dopo qualche partita all’asciutto ci si rende conto che non ha il killer instinct dell’attaccante e allora dovrebbe giocare sulla fascia. Non è facile, quindi, capire il ruolo di Chiesa. Ieri da quinto di centrocampo ha giocato benissimo, facendo bene anche in fase difensiva. Secondo me da esterno a tutta fascia fatica di più in fase difensiva ma fa più male quando attacca”.
Di
Redazione LaViola.it