Notizie

Budel: “Fallo di Biraghi non da espulsione. Episodio che ha rovinato la partita”

Published on

L’ex centrocampista, oggi opinionista tecnico di DAZN, ha commentato ieri la partita dal Franchi tra Fiorentina e Sassuolo

Queste alcune parole di Alessandro Budel a Radio Bruno: “E’ stata una partita stupenda, sul piano del gioco e della qualità. Peccato per l’espulsione di Biraghi che ha rovinato la partita perché il ritmo è rallentato. Su certe ammonizioni bisogna capire la dinamica, le braccia le usi quando corri, se poi Berardi si abbassa e prende il gomito lui… Poteva essere fallo, ma non da ammonizione“.

Sulla partita: “Non sembrava una gara del campionato italiano, con due allenatori propositivi, che vengono dalle categorie inferiori. La Fiorentina abbassandosi non ha rischiato nulla ma quando punti sul piano offensivo ci sta di prendere gol. Se fossi un tifoso viola sarei felice di andare allo stadio e vedere una partita così, con giocatori di qualità. E se non fosse rimasta in dieci l’inerzia era a favore dei viola“.

Sul pubblico: “Incredibile il clima che si respirava, i tifosi hanno caricato la squadra anche  sullo 0-2 perché hanno visto che poteva segnare tre gol“.

18 Comments

Popular Posts

Exit mobile version