Notizie
Bucciantini: “Lo sforzo maggiore è la mentalità. Il Celje non deve pensare di avere chance”
Le dichiarazioni dell’opinionista alla vigilia della gara di Conference League contro il Celje
L’opinionista di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno in vista della gara di Conference League tra Celje e Fiorentina (vinta all’andata dai viola per 2-1) e si è soffermato sul rendimento di Marin Pongracic: “È un giocatore che non è mai riuscito ad imporsi, ma ha giocato con squadre tedesche in Champions League. È arrivato da Lecce provato dai molti infortuni e ne ha pagato le conseguenze all’inizio della stagione. Comuzzo è cresciuto in quel momento ed è stato giusto impiegarlo. Ha avuto piccoli, fastidiosi e ripetuti infortuni che hanno mangiato pezzi di stagione e di convinzione. Adesso si è fatto posto ed è titolare”.
GUD E BELTRAN. “Quando tutti stanno bene, tutto va bene. Domenica peggio la Fiorentina, Gudmundsson e Beltran dalla panchina. Sono giocatori che vanno accesi con la squadra. È quello che devono migliorare. Dal loro ruolo ti aspetti la giocata che cambia le sorti della partita. La miccia ora è solo Kean”.
CELJE. “Lo sforzo maggiore è la mentalità con cui la affronti. Il vantaggio iniziale deve diventare una distanza. Solo così poi puoi gestire l’organico per la partita con il Cagliari. Chiunque gioca devono subito dimostrare la mentalità per far sentire gli avversari lontani. Il Celje non deve neanche pensare di avere una chance”.
