Le dichiarazioni del doppio ex in vista della partita tra rossoblù e viola
Il doppio ex di Cagliari-Fiorentina, Mario Brugnera ha parlato a Radio Bruno: “Mia moglie è di Porta al Prato e ho dei bellissimi ricordi a Firenze. Qualcosa ho vinto alla Fiorentina. Spero che domani la partita finisca in pareggio. Kean è fortissimo, non puoi fermarlo in nessun modo”.
RICORDI. “Abbiamo vinto la Mitropa Cup, con un gol segnato da me, in controbalzo col sinistro. Destro e sinistro per me era lo stesso, non dovevo fermare la palla solo con un piede. Alla fine, anche per colpa del mio comportamento, abbiamo fatto lo scambio nel 68′, ed io sono finito al Cagliari. La Fiorentina ha vinto lo Scudetto nella stagione successiva al mio addio, ma non sono rimasto male, perché ho pensato: si sono rinforzati, grazie al mio scambio e hanno vinto lo Scudetto. La vita a Cagliari è bellissima, ma Firenze è la miglior città del mondo”.
1982. “In quella partita la Fiorentina ha perso lo Scudetto perché abbiamo pareggiato, anche se la squadra viola poteva vincere tranquillamente, perché noi ci giocavamo la salvezza. Il gol di Graziani era regolarissimo, però in quella stagione era la Juventus che doveva forzatamente vincere lo Scudetto.”
Di
Redazione LaViola.it