Le parole dell’allenatore del Club Brugge dopo il ko a Firenze contro i viola: “Loro sono partiti con intensità. Ma il nostro 2° gol…”
L’allenatore del Brugge, Nicky Hayen, ha parlato così in conferenza stampa dal Franchi: “Concedere un gol negli ultimi minuti è pesante. Abbiamo fatto abbastanza bene ma non siamo riusciti a fare il massimo. La Fiorentina ha iniziato con grande intensità, potevamo fare poco. Ci ha messo in difficoltà anche Sottil con i suoi tiri da lontano. Nella ripresa potevamo fare di più, poi con l’espulsione si è complicato tutto”.
IL ROSSO A ONYEDIKA. “Non sapeva di essere stato ammonito la prima volta, altrimenti non avrebbe fatto quella seconda entrata. Non volevamo regalare niente a nessuno”.
RITORNO. “Nella gara di ritorno possiamo pareggiare l’intensità dei viola. Oggi non ci è riuscito trovare equilibrio, abbiamo trovato pochi spazi e occasioni, non abbiamo fatto abbastanza. Il secondo gol è l’esempio di quanto possiamo mettere in difficoltà la Fiorentina. Proveremo a fare male ai viola in diversi modi, l’abbiamo fatto vedere anche nelle ultime nostre partite di che cosa siamo capaci”.
Di
Redazione LaViola.it