News

Brilla Gerson, subito gol e giocate: “Contento di essere qui”. Ma il futuro potrebbe essere giallorosso

Published on

Grande partita di Gerson all’esordio con la Fiorentina. Unica pecca: quasi sicuramente tornerà alla Roma, scrive La Nazione.

Fra i debuttanti della squadra di Pioli, quello che ha entusiasmato di più è stato Gerson. Così scrive La Nazione. Non solo per la prestazione e nemmeno per il gol con cui ha voluto sigillare la sua prima apparizione con la maglia della Fiorentina. L’ex romanista ha messo il cuore anche nel suo esultare dopo la rete. Voleva conquistare Firenze e sembra esserci riuscito subito con l’entusiasmo di un ragazzino, gridando come un dannato, abbracciando i tifosi che si sporgevano verso il terreno di gioco dal parterre di tribuna e facendosi travolgere come se lui e il colore viola fossero sempre nel suo sangue.

Gerson si candida davvero al ruolo di ‘giocatore che farà innamorare’ i tifosi della Fiorentina. Peccato che sul suo orizzonte ci sia quasi sicuramente un ritorno alla Roma. Meglio non pensarci, però. E provare a far finta di niente. Giugno 2019 è molto lontano. «Sono molto contento di essere qui _ ha commentato dopo il primo gol in viola _ e speriamo di continuare così».

90 Comments

Popular Posts

Exit mobile version