Connect with us

Notizie

Bressan: “Venezia in grande confusione. Fiorentina da Europa, con un grande allenatore”

Mauro Bressan

Il doppio ex di viola e lagunari Mauro Bressan: “Venezia in grande confusione rispetto alla partita del girone d’andata. Fiorentina da Europa, con un grande allenatore come Italiano”

Parla così il doppio ex di Fiorentina e Venezia Mauro Bressan a Lady Radio in vista della gara di sabato: “La Fiorentina è sicuramente superiore al Venezia, se fa quello che deve fare e che sa fare non c’è confronto. La differenza la faranno mentalità e determinazione”.

ANDATA. “E’ un Venezia molto più in confusione rispetto a quello che nella partita d’andata fece una grande prestazione mettendo in grande difficoltà i viola. La squadra di Zanetti ha meno certezze, è demoralizzata perché ha perso molte partite prendendo gol all’ultimo minuto, e la classifica adesso è molto difficile. Quando le cose vanno male, inoltre, hai meno coraggio, come invece accadde all’andata”.

EUROPA. “Con questo allenatore tutto è possibile. Italiano è davvero bravo, propositivo e coraggioso. L’Europa è pienamente alla portata, anche se direi che è sempre meglio andare step by step. Già entrare nella Conference direi che potrebbe andare bene, come punto di partenza, per poi inserire pedine per crescere ancora. Ci sono calciatori che stanno crescendo, penso ad Igor, ma anche gli attaccanti. Voglio vedere ancora Cabral e Piatek, per capire se potrebbero essere l’arma che fa la differenza anche in chiave futura”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x