L’ex centrocampista viola ha commentato la squadra di Italiano che ha conquistato l’accesso alla finale di Conference League
Mauro Bressan ha parlato a Radio Cusano Campus della Fiorentina reduce dal passaggio del turno in Conference League: “La partita in se è stata dominata dalla Viola, che arriva meritatamente in finale, e bisogna ringraziare Italiano che ha dato un gioco e un identità alla squadra, e lo si è visto in campo”.
SULLA FIORENTINA: “Manca un bomber stile Vlahovic, mentre dietro il modo di giocare della Fiorentina e qualche errore di concentrazione fanno il resto. Mi viene in mente a tal proposito Martinez Quarta: con i piedi è tanta roba, ma dietro ha pecche difensive non di poco conto”.
SULL’OLYMPIAKOS: “Hanno l’entusiasmo dalla loro, sono alla prima finale. Da vedere se giocare in Grecia funzionerà da benzina, giocheranno nel campo dell’Aek Atene, vediamo se sapranno reggere la pressione. Avranno i favori territoriali, ma la Fiorentina ha le spalle larghe. Io dico sempre che la Viola deve trovare il gol del vantaggio subito perchè la rete la può sempre subire. Il marchio di fabbrica è la pressione alta alla ricerca della palla, e dietro si lascia spazio“.
Di
Redazione LaViola.it