Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola in vista della final di Coppa Italia
L’ex centrocampista della Fiorentina, Mauro Bressan ha parlato a Lady Radio: “Allenamento a porte aperte prima di una finale? E’ qualcosa di molto soggettivo, però da calciatore, in una settimana decisiva, preferirei il bagno di folla molto volentieri dopo per trovare la giusta concentrazione”.
INTER. “La Fiorentina può vincere la finale con le sue armi, col gioco di Italiano. Si tratta di una partita secca, ci sono tante situazioni, episodi, per me è una partita 50 e 50. La Fiorentina arriva da una qualificazione alla finale di Conference e avrà la spinta dei suoi tifosi, l’Inter credo che avrà qualche pensiero alla finale di Champions League”.
STAGIONE VIOLA. “In campionato poteva fare di più, ma resta una stagione positiva con il raggiungimento di 2 finali. Tra le 2 coppe preferirei vincere la Conference perché daresti un’immagine di una squadra italiana di valore all’estero”.
FUTURO ITALIANO. “Penso che ci sia un grande legame tra Italiano e Commisso. Nel calcio però può cambiare tutto. Si parla del Napoli e credo che Italiano ci possa pensare, ma per la Fiorentina spero che resti. Vedrei la fine di un progetto con la Fiorentina in Champions”.
JOVIC-CABRAL. “Italiano sa chi sta meglio dei 2. Vedendo da fuori credo che Cabral abbia dimostrato di essere più avanti di Jovic, che ha i colpi, ma non ha la condizione fisica di Cabral. Farei giocare il brasiliano sicuramente”.
Di
Redazione LaViola.it