Rassegna Stampa

Brekalo verso l’Italia, la Fiorentina c’è. Boga, Sabiri, Sallai: il punto

Published on

L’esterno del Wolfsburg può tornare in Italia dopo l’esperienza al Torino, viola in pole. Per Boga prestito ora difficile. Sabiri costa tanto

Il ritorno in Italia di Josip Brekalo è quasi una certezza. Ha provato a richiederlo il Torino (da dove era ’fuggito’ per tornare al Wolfsburg) e anche il Monza si è fatto avanti. Ma è la Fiorentina che – se dovesse muovere il blitz giusto – in qualche modo può diventare la squadra italiana più vicina all’esterno. Un giocatore sulla fascia che Italiano punta ad avere a disposizione subito, magari già il 4 gennaio con il Monza, scrive La Nazione.

GLI ALTRI. E il nome di Brekalo, nelle ultime ore è passato in pole (o quasi). Per Boga la Fiorentina era pronta a trattare il prestito, ma l’inserimento del Marsiglia con una proposta a titolo definitivo ha cambiato gli scenari. Poi Sabiri: non sarà facile trattare con la Samp, serviranno non meno di 15 milioni o contropartite a titolo definitivo (uno fra Maleh e Zurkowski). La Fiorentina è pronta a sedersi al tavolo di Sabiri con la volontà di chiudere l’affare (magari anche in fretta) ma la concorrenza è forte. Come forte è anche il pressing della Lazio su Sallai, esterno (o prima punta) del Frigurbo valutato una ventina di milioni. Sul giocatore è comunque andata ad affacciarsi anche la società viola e i rapporti con gli operatori del mercato tedesco, da parte dei dirigenti viola, sono piuttosto buoni.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version