La società prova a correre ai ripari dopo aver fatto filtrare l’affare chiuso con l’esterno croato che invece non arriverà
Lasciamo un timido spiraglio. Perché nel mercato non si sa mai, ma le strade di Josip Brekalo e della Fiorentina sono destinate a non incrociarsi. Un brusco stop alla trattativa che venerdì sembrava in dirittura d’arrivo. Ma cosà è successo? Scrive La Nazione.
Due opzioni che, per la verità, non si elidono a vicenda. Anzi. Da una parte il nodo legato alle commissioni, argomento sempre sensibile in casa viola. Dall’altro un repentino cambio di strategia anche alla luce di quanto accaduto sabato sera al ’Franchi’.
Se da una parte l’intesa sul compenso al procuratore probabilmente si sarebbe trovata, dall’altro la sterilità offensiva della squadra avrebbe ’consigliato’ alla dirigenza viola di puntare decisamente più su di un uomo d’area che non di corsia. Non che il mercato offra tantissimo. Almeno a cifre in linea con l’idea economica viola. Ma anche poco se si cerca (come dovrebbe essere) un centravanti concreto.

Di
Redazione LaViola.it