Calciomercato
Brancolini verso il Lecce a zero. Corvino ha avvisato la Fiorentina con una lettera
Corvino ‘pesca’ in casa Fiorentina per il ritorno in A: ad un passo il giovane portiere classe 2001, in scadenza con i viola
‘Pesca’ in casa Fiorentina Pantaleo Corvino con il suo Lecce. E’ infatti in arrivo in Salento il portiere Federico Brancolini, classe 2001 in scadenza con la Fiorentina. La trattativa è ben avviata e in fase di conclusione, con Brancolini che era fuori squadra perché non ha rinnovato il contratto che lo lega al club viola. Così scrive Gianlucadimarzio.com.
IN A. Per il portiere, che aveva esordito in Serie A nella stagione 2019/20, sarà un ritorno con Corvino: infatti fu proprio l’attuale direttore generale giallorosso a prelevarlo dal Modena nella stagione 2017/18. Per Brancolini si tratterà della prima esperienza tra i grandi: eccezion fatta per l’esordio in Serie A, ha sempre giocato con la formazione Primavera della Fiorentina.
LA LETTERA DI CORVINO. Come raccolto da LaViola.it, Corvino ha mandato una lettera alla Fiorentina per avvisare della trattativa per correttezza: dopo la chiamata avuta sabato con il giocatore adesso il Lecce è in pole. Su di lui ci sono tre club italiani e due spagnoli.