Connect with us

Rassegna Stampa

Bozzo: “Vlahovic? A tali cifre tutte contenti. Con Bernardeschi ci muovemmo molto prima”

Vlahovic

Parla l’avvocato Bozzo: “Vlahovic? A queste cifre tutte le parti possono essere contente. Con Bernardeschi ci muovemmo molto prima”

Parla così il noto procuratore Beppe Bozzo, tra gli altri agente di Bernardeschi, a Tuttosport:

VLAHOVIC-JUVE “Si può disquisire sulle modalità, ma i problemi della vita sono altri. Non quelli di trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus, o dal Torino alla Juventus… Un professionista deve fare il professionista. E poi alla fine far digerire queste cose non è un esercizio così complicato: la tifoseria se ne farà una ragione. L’unica cosa che forse ha lasciato un po’ così, è stata magari quest’assenza di segnale tra società e agenti. Ma poi alla fine penso che se ci sono tre firme è perché tutte e tre le parti sono contente. Vlahovic è pagato come se avesse 5 anni di contratto. Ma la Fiorentina è una di quelle società con una proprietà forte e con cui non puoi tirare troppo la corda”.

 

BERNARDESCHI. “Con Bernardeschi abbiamo fatto un lavoro più silenzioso. Ho cercato di pilotare un trasferimento assecondando i desiderata del giocatore e facendo capire al club che era quella l’unica scelta possibile. Quindi ho manifestato subito, alla società, che la decisione era quella di andare alla Juventus. Ma gliel’ho detto un anno prima, quindi si è lavorato affinché si potesse trovare una quadra. E’ stata una cosa più silenziosa ma non per questo meno difficoltosa: il mercato di Bernardeschi nel 2017 era ampio , c’erano diverse squadre interessate ma assecondando la volontà del ragazzo ho fatto in modo che l’opzione Juventus potesse andare bene anche alla Fiorentina. Alla fine sono stati tutti soddisfatti. Sicuramente c’è stata più collaborazione da parte mia con la Fiorentina, facendo capire piano piano che la scelta era quella e che dovevano in qualche modo assecondarla, per cui tutto è filato abbastanza liscio. L’unica cosa su cui ho dovuto lottare tantissimo è il discorso del pagamento: si trattava di perfezionare un trasferimento a titolo definitivo a quaranta milioni più la percentuale futura di vendita. Senza prestiti con obbligo di riscatto, come è stato fatti per altri trasferimenti”. 

 

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x