
In vista della gara di giovedì di Europa League contro la Fiorentina al sito ufficiale del Borussia Monchengladbach ha parlato l’amministratore delegato Stephan Schipper:
Il Borussia Monchengladbach ha fatto un buon inizio al 2017 con dieci punti in quattro partite e è andato avanti quarti di finale della Coppa DFB. Siete più ottimisti circa le prossime partite?
“Ovviamente sono molto contento per quello che abbiamo fatto, si è un buon inizio. Grazie anche al nostro nuovo allenatore Dieter Hecking. Dobbiamo continuare a fare bene e vincere partita dopo partita”.
Giovedì torna in scena l’Europa League e al Borussia-Park arriverà la Fiorentina. Quante possibilità ci sono di passare il turno?
“Non ha senso dire adesso quante possibilità abbiamo, sicuramente vogliamo andare avanti nella competizione. La Fiorentina è sicuramente una delle squadre più forti di questa edizione. Si tratta di un club con grande tradizione e l’Europa League è una competizione speciale per loro, proprio come lo è per noi. Sicuramente sarà una sfida emozionante. Giocare contro le squadre italiane è sempre difficile e ci sarà bisogno di due prestazioni al top. A questo proposito mi fa piacere che la squadra sia in crescita ancora una volta e so che i giocatori sono pronti per mettere assieme due grandi partite per i tifosi e passare il turno”.

Di
Redazione LaViola.it