L’ex centrocampista, che in carriera ha visto la maglia del Genoa ma anche quella viola, ha parlato della gara di domani
Mario Bortolazzi, ex giocatore della Fiorentina ma soprattutto del Genoa, ha parlato a Radio Bruno: “Io giocavo davanti alla difesa, diciamo stile Italiano ecco. Nella Primavera viola giocavo più mezzala ma poi il mio ruolo è sempre stato davanti alla difesa. Nonostante sia rimasto poco sono molto legato a Firenze perché la Fiorentina è stata la mia prima squadra importante. Per me era un piacere stare accanto a campioni del calibro di Antognoni, Oriali, Pecci e Giovanni Galli. Mi hanno accolto benissimo“.
SULLA FIORENTINA: “Si vede la mano dell’allenatore. Italiano ha le idee molto chiare. I giocatori sanno quello che devono fare in campo e di conseguenza vengono esaltate le qualità dei singoli. Vlahovic sta mettendo tutto il suo potenziale a disposizione della squadra perché poi è ben inserito nel contesto di gioco che vuole Italiano“.
SULLA GARA DI DOMANI: “Il Genoa viene da una prestazione importante con la vittoria a Cagliari ma ancora non è squadra. Nonostante la vittoria quella di Ballardini non è ancora una squadra ben amalgamata“.
SU CASTROVILLI: “A me non dispiace perché è un giocatore capace di poter portare bene la palla. E’ solo questione di tempo e di capire quali sono i movimenti che deve fare in campo. Per me alla Fiorentina può dare tanto“.
Di
Redazione LaViola.it