Notizie
Borozan: “Operazione Jovic è un capolavoro. Partecipa poco al gioco ma è un bomber”
Il noto agente ha parlato anche del mercato dei viola con l’arrivo dell’attaccante serbo
Vlado Borozan ha parlato a Radio Toscana: “Per Ivanovic era fatta con la Fiorentina poi in un pomeriggio cambiò tutto. Peccato perché sarebbe stato un grande affare per i viola“.
SULL’OPERAZIONE JOVIC. “Un anno fa sarebbe stata impensabile un’operazione del genere. Quindi complimenti alla Fiorentina, a Ramadani, a tutti perché hanno fatto un capolavoro“.
SULLE CARATTERISTICHE DEL GIOCATORE. “Mi ricorda Lautaro Martinez. E’ un giocatore più da area di rigore. Per me è un goleador lo ha dimostrato prima del Real Madrid. E’ un finalizzatore, non partecipa molto al gioco della squadra“.
SUL DOPO MILENKOVIC. “Visto il livello che ha raggiunto Milenkovic sarà complicato sostituirlo. Sia perché si dovranno spendere molti soldi sia perché è sempre una scommessa prendere un giocatore che debba avere quel rendimento. E’ una situazione difficile ma anche naturale. Milenkovic alla Fiorentina è maturato e ora è pronto per un’altra squadra. E’ una cosa naturale. Andrà via un giocatore forte e la Fiorentina saprà individuarne un altro forte“.