Il dirigente sportivo serbo Vlado Borozan ha parlato a Radio Bruno in vista della sfida di domani tra Čukarički e Fiorentina: “Per il club serbo è una bella vetrina. Sono consapevoli della differenza e cercano di mettere in mostra qualche giovane. Come valore il Čukarički non si può paragonare a nessuna società italiana chiaramente, però è un’occasione per fare del loro meglio e mettere in mostra qualche prospetto. Domani ci sarà un 2007 in campo ad esempio: Cvetkovic. Non è una squadra che ti regala nulla comunque, anche perché non piace a nessuno fare brutte figure. Contro la qualità della Fiorentina poteva reagire solo con la fisicità all’andata, e domani faranno lo stesso cercando di prendere meno gol possibile“.
I GIOVANI IN SERBIA. “È chiaro che hanno ragione ad andare da club esteri che presentano progetti tecnici ed economici molto migliori. La cultura sportiva del settore giovanile però è sempre stata importante“.
FIORENTINA. “Ha portato grandissimi giocatori in Italia dalla Serbia. Quando è andato via Corvino, però, ha cominciato a pescare altrove“.
MILENKOVIC. “Soffre più di tutti per la sua situazione attuale: sono convinto che ne uscirà fuori“.

Di
Redazione LaViola.it