Notizie

Borja: “Vlahovic ha grandissime doti. Felice di essere tornato. Andai via perchè costretto”

Published on

Lo spagnolo della Fiorentina: “Vlahovic? Ha grandissime doti e qualità. Dinveterà fortissimo. Il 4-2 alla Juve un ricordo che avrò per sempre”

Parla così il centrocampista della Fiorentina Borja Valero ai canali social della società viola:

“Da bambino sognavo di vestire la maglia del Real Madrid, mi sono innamorato di quella maglia. Ho fatto tutta la trafila del settore giovanile, e aver indossato la maglia della prima squadra è stato il coronamento del mio sogno. Firenze? E’ un luogo unico nel mondo. E’ bellissima, unica. E’ facile innamorarsi di Firenze. Ho conosciuto grandissime persone, ed è stato davvero bello poter vivere qui”.

FIORENTINA. “Prima di arrivare qui, anni fa, non conoscevo bene cosa volesse dire la Fiorentina per i fiorentini. Poi ho capito come i tifosi vivono il calcio, e quanto sia importante difendere questa maglia e indossarla. Si vive solo per la Fiorentina a Firenze, è una cosa per me importantissima. Ho sempre sentito grande affetto da parte dei tifosi viola, e per questo sono tornato. Penso sia anche per questo legame che ho scelto di finire qui la mia carriera, anche per dare tutto ciò che ho per ripagare questa città”. 4-2 alla Juve? “Una delle partite più belle, un’emozione bellissima. Il boato della gente, per quei gol, è stato una cosa che non dimenticherò mai”. All’Inter? Non mi sono pentito di andare via dalla Fiorentina, ma sono stato costretto. Chi comandava dette pieni poteri ad una persona a cui non stavo molto simpatico. Ed è andata così. Per fortuna ho avuto l’occasione di tornare qui”.

Vlahovic? “Ho un rapporto speciale con tutti in questo spogliatoio. Forse anche per l’esperienza, mi fa piacere vedere che tutti i giovani vogliano imparare e ascoltano. Dusan ha grandissime qualità e prospettive. Mi auguro che continui così a lavorare e crescere, potrebbe diventare davvero fortissimo”.

49 Comments

Popular Posts

Exit mobile version