La Fiorentina su Borja Valero è distante sia nell’offerta ai nerazzurri che nell’ingaggio al giocatore. Interessate tre squadre spagnole
Nonostante le parole di ieri del suo agente, il futuro di Borja Valero è ancora in bilico. Secondo quanto raccolto da TMW, l’Inter non è disposta a perdere il giocatore a zero, seppur il suo contratto sia in scadenza nel 2020, e se non arriveranno offerte da 2-3 milioni di euro ne farà una risorsa di regia ed esperienza, tanto care ad Antonio Conte. Lo scenario potrebbe cambiare solo nel caso di offerta giusta, che non farebbe fare minusvalenza alla società e in questo senso sono da registrare gli interessamenti di Getafe, Espanyol e Maiorca.
La Fiorentina potrebbe riabbracciarlo ma c’è distanza sia con l’Inter che con lo stesso centrocampista. I viola non intendono infatti arrivare ai 3 milioni chiesti dai nerazzurri e per il contratto dello spagnolo sono disposti a mettere sul piatto 1,5 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni, con Borja Valero che ne vorrebbe 2 più bonus.

Di
Redazione LaViola.it