L’ex calciatore della Fiorentina Borja Valero si sofferma sulla partita di ieri dei viola col Puskas e su altre tematiche viola
Parla così a Radio Sportiva l’ex calciatore della Fiorentina Borja Valero: “Ho giocato tante partite come quella che ha fatto la Fiorentina ieri. Anche quando di fronte hai un avversario inferiore a livello tecnico, ma che è avanti a livello di condizione, non è mai facile. Ho visto dei segnali di reazione positivi da parte della squadra, credo che ci siano tutti i presupposti per riuscire a passare il turno andando a vincere là”.
MERCATO. “Sicuramente manca ancora qualche tassello per completare la rosa. Poi quando si gioca con le trattative aperte non è mai facile, è un qualcosa che a me ha sempre dato fastidio. In mezzo al campo dipende da cosa vuol fare il tecnico. Palladino mi sembra che voglia giocare con muscoli piuttosto che un regista in mediana, vediamo. Sicuramente oggi la coperta che ha è corta”.
KEAN. “E’ un giocatore di qualità, lo ha già dimostrato. Vedendo giocare lui si vede già qualcosa di diverso rispetto al recente passato della Fiorentina. E poi…se hai già giocato per anni alla Juventus vuol dire che Kean qualcosa deve avere”.

Di
Redazione LaViola.it