Connect with us

Notizie

Borja Valero: “Il 4-2 contro la Juve? Ricordo la calma di Montella. La mitraglia ci ha motivato”

Borja Valero

“Non mi resi conto subito del peso di quella vittoria contro la Juventus”, ha detto l’ex centrocampista spagnolo Borja Valero

Nel decimo anniversario della storica vittoria per 4-2 sulla Juventus, l’ex viola Borja Valero ha parlato di quella partita nella trasmissione ‘Luna Park Fiorentina’ su Radio Bruno: “Devo dire grazie a tutti i tifosi allo stadio. Abbiamo fatto una cosa bellissima e ogni volta che ne ci penso mi viene in mente il boato del Franchi sul 4 a 2. Non era un momento facile per me. Siamo calciatori, ma abbiamo i nostri problemi come tutti. Quella è stata una gioia importante, anche se non è stato un trofeo. 

IL GOL DI JOAQUIN.Io rimango immobile per 5 secondi, dall’assist al gol. Sono fermo, non mi muovo“. 

IL TERZO GOL DI ROSSI.Lì avevo ancora 60 metri da correre e quindi dovevo raggiungerli per festeggiare. Lì ti rendi conto di avercela fatta”.

NELLO SPOGLIATOIO.Lo racconto spesso. Montella aveva una tranquillità incredibile, nonostante la partita sia stata come un funerale. C’era una delusione incredibile, ma lui era consapevole dei nostri mezzi“.

L’ESULTANZA DEGLI JUVENTINI.Abbiamo pensato solo a noi, anche se loro ci hanno motivato con quella mitraglia. Vederli festeggiare a Firenze con la mitraglia di Batistuta è stata una motivazione in più.

IL DOPO. Sei consapevole che dopo questa puoi fare ciò che ti pare a Firenze. Avevamo un sorriso enorme. Io non mi resi conto del peso di quella vittoria“.

PEPITO ROSSI.Mi dispiace per quello che gli è successo, meritava molto di più per le sue qualità. Ricordiamo che quella Juventus era una squadra fortissima“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x