Connect with us

News

Ancora Borja: “Classifica corta. Col lavoro faremo bene. Sono tornato per la maglia”

Il centrocampista spagnolo: “siamo solo alla settima giornata, la classifica è cortissima. Io voglio dare tutto in allenamento”

Parla ancora così a La Nazione: il centrocampista della Fiorentina Borja Valero:

MOMENTO. “Di sicuro ognuno ha delle colpe e delle responsabilità, quando succedono queste cose non è mai colpa di una sola persona anche se di solito a pagare è l’allenatore. Probabilmente ognuno di noi avrebbe potuto dare qualcosa in più ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti”.

RISALIRE. “Per fortuna siamo solo alla settima giornata, la classifica è cortissima, non c’è molto da risollevare perché le squadre sono in pochi punti. Dobbiamo solo pensare a lavorare, guardare partita per partita e cercare di fare sempre il massimo, in allenamento come in gara”.

ESTATE. “Non devo dire nulla, devo solo lavorare sodo e dimostrare sul campo quanto posso ancora dare e quanto posso essere ancora utile alla Fiorentina. Tutti i tifosi sanno quanto ci tengo a questa maglia, ma ora il mio valore ed il mio attaccamento devo dimostrarlo sul campo. Devo dare tutto in allenamento, mettere in difficoltà il mister nelle scelte e dimostrarlo sul campo. Sono convinto di poter dare ancora tanto, sia in termini calcistici che di esperienza”. Cessione all’Inter? Non voglio tornare su quei momenti. Tutti sanno il mio pensiero ed il mio profondo legame con Firenze e la Fiorentina, non cerco polemiche né rivincite. Dico solo che non era una questione di soldi”.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x