Connect with us

News

Borja Mayoral in standby. Nzola su consiglio di Italiano. Ma la Fiorentina non ha fretta

Nzola e Milenkovic

Il colpo importante dei viola del mercato di gennaio è senza dubbio Ikoné, ma serve una punta

La lacuna che i dirigenti della Fiorentina hanno voluto colmare subito è stata quella del famoso quinto esterno chiesto da Italiano a Moena. Per questo l’operazione Ikoné stata portata avanti e chiusa con largo anticipo anche sull’apertura ufficiale del calciomercato. Un segnale chiaro al tecnico e una pedina in più già per la ripresa del campionato.

Un segnale forte della Fiorentina che però adesso sembra volersi mettere in attesa del mercato per scegliere l’attaccante.

Borja Mayoral sembra allontanarsi ogni giorno di più. Soprattutto per una scelta della Fiorentina che ha messo l’operazione in standby ormai da alcuni giorni. Il giocatore aveva dato il suo ok e anche il Real Madrid era pronto a scendere a patti con i viola, poi lo stop. Adesso la situazione è ferma.

Piace Nzola, certamente, anche se i rapporti con lo Spezia non sono certo idilliaci dopo la questione Italiano. Senza contare che lo stesso attaccante con Thiago Motta non ha trovato molto spazio. Ma Nzola è stato inserito sul taccuino della Fiorentina proprio grazie al tecnico Italiano che si porta dietro l’attaccante dai tempi di Trapani. Tra i due c’è un ottimo feeling e gli 11 gol dell’attaccante nello scorso campionato sono frutto anche del rapporto con il tecnico ora viola.

La sensazione però è che la Fiorentina si sia messa in attesa dell’occasione giusta. Sicuramente un’operazione in attacco si farà ma spesso e volentieri Pradè e Barone hanno atteso gli ultimi giorni di mercato per piazzare il colpo. Convinti che sia proprio in extremis che si aprono situazioni e operazioni impensabili fino a poche ore prima.

Come detto però sicuramente un attaccante alla corte di Italiano arriverà. A prescindere da ciò che ne sarà di Kokorin.

79 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

79 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

79
0
Lascia un commento!x