L’attaccante spagnolo, vicino alla Fiorentina per gennaio, ieri ha segnato in Conference League: “Sono uno che lavora tanto per se stesso e per la squadra”
Ha trovato pochissimo spazio in stagione nella Roma, ma Borja Mayoral si è ritagliato una serata importante ieri in Conference League, con un gran gol di tacco nella vittoria sul CSKA Sofia: “E’ una delle poche cose che veramente mi è piaciuta, ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee. Ha avuto qualità nel gioco. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre molto”, lo ha elogiato Josè Mourinho.
LE PAROLE DI MAYORAL. Lo spagnolo ha poi parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: “Bel gol, bella partita, bel freddo pure. Abbiamo fatto una bella partita, una partita seria. Gli elogi di Mourinho? Mi fanno piacere. Mi conoscete già, sono uno che lavora tanto per se stesso e per la squadra. Posso giocare e fare quello che so fare. Come ho fatto l’anno scorso. Sono contento di questa serata”.
COPPIA CON ABRAHAM. “Siamo 4/5 attaccanti. Ora giochiamo con due punte, prima con una sola. È molto meglio per me, per noi, mi sono trovato molto bene con Tammy”.
Di
Redazione LaViola.it