Connect with us

News

Borja e la sua verità in quel messaggio WhatsApp: “Mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare”

Nel mondo di oggi, in cui il web fa da padrone e nel quale la comunicazione in canali digitali fa da padrona, poco o niente riesce a rimanere privato. Tale concetto sembra valere anche per Borja Valero, al centro di un vero e proprio caso e molto vicino alla cessione direzione Inter.

A proposito dello spagnolo, nei vari gruppi di Whatsapp circola un audio non ufficiale, dove una voce che sembrerebbe essere quella di Borja, riferendosi ad un tifoso viola, si sfoga sulla sua situazione attuale, ringraziando i tifosi per la vicinanza dimostrata e facendo intendere che tale vicinanza non è corrisposta dalla parte della società, dato che sarebbe arrivato addirittura a non dormire per la situazione attuale.

Lo spagnolo afferma che non ha ancora firmato per nessuna squadra e che non può parlare proprio perché ancora sotto contratto con la Fiorentina. Nel momento in cui avrà la possibilità di farlo, Borja Valero convocherà una conferenza stampa e spiegherà la sua verità.

Questo il testo integrale del messaggio Whatsapp, ribadendo che non abbiamo la certezza della veridicità:

“Io ci tengo tantissimo ai tifosi, mi avete sempre dimostrato tantissimo: io non sono mai rimasto a casa e ho vissuto la città in maniera speciale, vi ho saputo capire, ho compreso che tipo di persone siete. Avrò sempre riconoscenza nei vostri confronti. Come finirà questa faccenda non lo so. Io non ho ancora firmato niente con nessuno, e se non l’ho fatto è stato più per voi e che per la società, perché loro non mi hanno quasi mai dimostrato di volermi bene come me ne volete voi. Mi piacerebbe parlare ma ancora non posso farlo, perché ho un contratto con la Fiorentina e non posso uscire e dire determinate cose finché le cose non sono fatte. Sono sempre stato molto sincero, i miei gesti non hanno mai avuto altre intenzioni se non quella di dimostrarvi che vi voglio bene, perché è un affetto sincero. Quando potrò parlare è la prima cosa che farò: indirò una conferenza e spiegherò come è venuto fuori tutto, dicendo la mia e parlando in particolare di qualche persona che ha la colpa di questa mia possibile partenza. Anche se la cessione non è certa al 100% sicuramente andrò via, perché mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare. Mi hanno fatto piangere e non dormire in queste ultime due settimane. Per me è una cosa molto difficile e molto dura, quando potrò farlo spiegherò tutto per bene”.

244 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

244 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

244
0
Lascia un commento!x