Calciomercato

Borja e la famiglia vogliono tornare alla Fiorentina: i club trattano

Published on

Lo spagnolo spinge per tornare alla Fiorentina, una scelta di cuore. Con l’Inter si parla di cifre e di ingaggio. Montella lo vorrebbe come 7 anni fa.

Volevano mandare Biglia alla Fiorentina nell’affare Veretout, poi finito alla Roma, ma Montella in realtà vuole un solo giocatore in quel ruolo, è Borja Valero che si trova all’Inter con le valigie in mano. E Commisso studia come riprenderlo. Nonostante le sirene del Maiorca. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGAME. Ma Borja Valero e la sua famiglia sono legati a doppia mandata a Firenze e vogliono solo i Viola. E non può rimanere inosservato che proprio lui, l’interista, si sia tatuato le coordinate geografiche della città sulla pelle, a certificare un legame ormai magico. Come se fosse la sua Spagna e la sua Madrid. Forse anche di più.

CONTI. In mezzo i numeri. L’Inter aveva acquistato lo spagnolo dai viola per 5,5 milioni più 1,5 di bonus, ora chiede 3 milioni, ma soprattutto non è disposta a contribuire sull’ingaggio. E’ questa la richiesta principale dei viola, che non possono raggiungere i tre milioni di stipendio. Un tira e molla, con cena tra Ausilio e Pradè mercoledì scorso a Milano. Fino al 2 settembre Firenze può sperare di riabbracciare il suo regista che intanto pressa per tornare al Franchi. Montella lo aspetta, proprio come 7 anni fa e non attendono altro la moglie Rocio Rodriguez e i figli Alvaro e Lucia, quest’ultima nata proprio in riva all’Arno.

165 Comments

Popular Posts

Exit mobile version