News

Borja Valero, all’Inter la ’20’ di Recoba: “Voglio vincere. Potevo lasciare Firenze solo per…”

Published on

Trattativa chiusa per Borja Valero all’Inter. Alla Fiorentina e al Villarreal lo spagnolo aveva la maglia numero 20 che all’Inter è stata liberata da Sainsbury. In nerazzurro in passato è stata indossata da Recoba. «Potevo lasciare la Fiorentina solo per un’avventura affascinante come quella dell’Inter. Voglio vincere» ha detto alle persone più vicine. Così riporta Il Corriere dello Sport.

Nella giornata dell’addio alla Fiorentina Borja Valero ha varcato il cancello del centro sportivo viola da solo, in anticipo rispetto alla convocazione, poi ha pre-annunciato il suo trasferimento all’Inter attraverso Twitter. «Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale». Un po’ di emozione nello scrivere, ma nessun riferimento ai tifosi e alla città: per questi ci saranno tempi e modi diversi. Il presidente Cognigni poco dopo ha confermato l’esito della trattativa e il club manager Antognoni ha aggiunto: «Borja ha fatto una scelta di passare al club nerazzurro. Ci dispiace, ma ha deciso così».

Lo spagnolo, a bordo della sua auto grigia, ha visto alzare per l’ultima volta la sbarra del parcheggio del centro sportivo alle 19.30. Non partirà per il ritiro di Moena e chiude la sua avventura con la Fiorentina dopo 5 stagioni con 212 presenze, 17 gol e 44 assist.

261 Comments

Popular Posts

Exit mobile version