Il difensore della Nazionale e della Juventus torna sull’assenza di sabato contro la Fiorentina e sulle polemiche sui giocatori infortunati: “Non mi sono mai tirato indietro”
Leonardo Bonucci, difensore della Juve e della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match decisivo contro la Svizzera verso i Mondiali: “Sensazioni? Sono positive, c’è equilibrio tra tutte le componenti un po’ come è sempre stato da quando è arrivato il mister alla guida della Nazionale”.
POLEMICA SUGLI INFORTUNI. “Sinceramente non l’abbiamo commentata, le poche righe lette ci hanno fatto sorridere. Io sono tornato ieri ad allenarmi con la squadra, abbiamo fatto due giorni di recupero. Sabato ero un po’ affaticato, ma avevo dato ad Allegri disponibilità a giocare: poi ha scelto Allegri e vedendo la prestazione di Rugani ha fatto bene. Sono polemiche frivole, mancano di rispetto all’essere umano. Noi cerchiamo sempre la vittoria, sia col club che con la Nazionale, e io non mi sono mai tirato indietro. E’ giusto esserci sempre”.
EVITARE GLI SPAREGGI. “Noi pensiamo a domani e poi a lunedì. Dobbiamo fare domani una grande prestazione, poi penseremo a lunedì per chiudere il discorso”.
Di
Redazione LaViola.it