L’ex centravanti nerazzurro: “l’Inter attraversa un momento difficile, in cui si è sbagliato qualcosa anche dalla panchina”
Roberto Boninsegna, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina è una squadra di vertice, può mirare ancora ad arrivare nelle coppe. Sta facendo un ottimo campionato, è ancora tutto da giocare. Domani è una partita difficile anche per l’Inter, perché ci sono delle assenze importanti come De Vrij che è un giocatore quasi determinante. I nerazzurri poi stanno passando un momento complicato”.
INTER. “Aveva 8 punti di vantaggio, poi ha attraversato un momento difficile. Si è sbagliato qualcosa anche dalla panchina, come non aver utilizzato Dzeko in Champions o qualche cambio discutibile nel derby perso negli ultimi minuti”.
ITALIANO. “L’ho avuto come giocatore – ha proseguito l’ex centravanti-, un ragazzo molto serio e di carattere. Sta facendo bene, è un professionista di livello. La Fiorentina ha fatto una bella scelta e Italiano sta facendo un gran bel campionato. Se vince il recupero con l’Udinese può ancora lottare per le coppe, non dico la Champions ma per le altre ci sono”.
ADDIO DI VLAHOVIC. “Un mancinone molto forte, c’è poco da dire. Quando ci sono queste richieste però bisogna lasciarli andare, perché sennò giocano di malavoglia pensando alla squadra dove sarebbero voluti andare. Però mi pare che il sostituto stia facendo molto bene”, ha concluso Boninsegna.
Di
Redazione LaViola.it