Il difensore a lungo seguito dalla Fiorentina Kevin Bonifazi viaggia sempre più verso la Spal. Si attende solo il sì di Iago Falque
L’ultimo passo di un affare ben avviato da una settimana Torino e Spal lo hanno compiuto ieri pomeriggio, nel centro storico di Milano. È qui che le due società hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento a Ferrara del difensore Kevin Bonifazi (per il quale le intese erano pronte da giorni) e dell’attaccante Iago Falque, corteggiatissimo anche da Dubai ma sul quale la Spal si è inserita da lunedì.
LE CIFRE L’intesa prevede la cessione di Bonifazi con la formula del prestito con obbligo di riscatto, un prestito secco per Falque, in un’operazione complessiva da 13 milioni. Superata dunque l’offerta del club viola. Tutto fatto allora? No, o almeno non ancora. La Spal è già d’accordo con Bonifazi, ma è ora alla ricerca della disponibilità di Falque: Toro e Spal si riaggiorneranno venerdì, e in queste quarantotto ore i ferraresi contano di poter convincere il galiziano. Insomma, l’ultimo sì che manca per arrivare alla fumata bianca è quello di Falque.
Di
Redazione LaViola.it