Connect with us

Notizie

Bongiorni: “Se il gioco è fatto di fraseggi, Cabral non è adatto. Jovic non si discute”

Antonio Bongiorni

“Credo che Italiano sappia cosa fare con Bianco se ha deciso di portarlo in prima squadra”, ha affermato il talent scout

L’ex dirigente e talent scout Antonio Bongiorni, che ha lavorato anche per l’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La Dea, così come la Fiorentina, è riuscita negli ultimi anni a prendere giocatori che poi si sono affermati anche in campo internazionale. A livello italiano c’è qualche difficoltà in più perché è più facile andare a cercare il prodotto ‘semi-lavorato’. Con il Viola Park la società gigliata farà del gran bene, perché permetterà di ricreare delle buone basi per la crescita dei giovani“.

BIANCO.Credo che Italiano, se lo ha portato in prima squadra, credo abbia una chiara idea di cosa farci. La Fiorentina ha costruito una rosa per coprire le doppie competizioni e in base agli obiettivi decidere cosa fare con lui. Comunque, credo che facendo in questo modo possa servirgli moltissimo, di modo da capire cosa migliorare di se stesso e come crescere per conquistarsi dello spazio in squadra“.

CABRAL E JOVIC. Se il gioco della Fiorentina è fatto di fraseggi, Cabral non è adatto, se invece è un gioco alla ricerca degli spazi, può fare bene. Per il momento è un giocatore anomalo. Jovic? Non si può discutere. Se lui ha la giusta rabbia, penso che possa fare qualcosa di importante. La seconda parte del campionato riserverà molte sorprese“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x