L’attaccante passata all’Atletico Madrid spiega come mai ha lasciato la Fiorentina: “C’erano delle cose che sono andate diversamente da come me l’aspettavo”
L’ex numero 10 della Fiorentina Femminile Tatiana Bonetti ha spiegato in un’intervista al Corriere Fiorentino le ragioni che l’hanno portata a salutare Firenze e partire in direzione Atletico Madrid: “Ci sono stati momenti di difficoltà all’inizio della stagione, c’erano delle cose che sono andate diversamente da come me l’aspettavo e questo malumore mi ha portato, di punto in bianco, a prendere questa decisione. Certo, non mi sarei mai aspettata di andare via, ma ho iniziato a pensare a cosa veramente volessi fare, se aggiungere qualcosa alla mia carriera, al professionismo. A 29 anni ho pensato: ora o mai più“.
TANTI ADDII. “Il perché di tanti addii? Che ci sia qualcosa che non va è un dato di fatto. Le cose, forse, potevano essere gestite meglio. Forse dei problemi c’erano già prima, ma col tempo sono venuti a galla. Di certo, quest’anno tutti si aspettavano un altro tipo di stagione, a partire da me e dalle calciatrici che sono ancora lì. Dispiace, perché la Fiorentina merita di stare ai vertici del calcio femminile“.

Di
Redazione LaViola.it