La calciatrice della Fiorentina Women’s parla della sfida di domani con le inglesi del Chelsea valida per gli ottavi della Champions League femminile
Tatiana Bonetti, calciatrice della Fiorentina Women’s, è intervenuta ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sulla imminente sfida di Champions League contro il Chelsea (in programma domani, a Londra, ore 20.35): “Non sarà affatto facile, loro sono una squadra di tutto rispetto abituata a campi internazionali. Andiamo con molta umiltà. Faranno differenza la testa, le motivazioni, la grinta. Con il poco tempo a disposizione ci stiamo preparando per mettere in campo tutti questi valori. Cercheremo di mantenere la nostra identità, ma se ci sarà da soffrire saremo pronte a farlo, come abbiamo fatto sabato per la Supercoppa. Le partite, poi, vanno un po’ a sé. Andiamo a Londra con il massimo rispetto per questa squadra ma con testa, cuore e grinta da vendere”.
“Differenze rispetto al Wolfsburg? Le inglesi sono molto aggressive e molto tecniche: hanno qualità e cattiveria. Rispetto alle tedesche, dal mio punto di vista è ancora più tosta. Ma giunti a questo punto è normale che si trovino degli squadroni”.

Di
Redazione LaViola.it