In principio vi fu l’interesse della Fiorentina, poi le chiamate di Furlani a Galliani. Ora Warren Bondo è un nuovo giocatore rossonero
Chi lo dice che nel calciomercato non c’è spazio per il cuore ed i sentimenti? Avrà pensato questo Adriano Galliani nel momento in cui ieri pomeriggio, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ha ricevuto da Giorgio Furlani la richiesta di acquisto per Warren Bondo. Il talentuoso centrocampista era infatti anche nell’orbita della Fiorentina, dal momento che mister Palladino avrebbe apprezzato riabbracciare il suo ex centrocampista ai tempi del Monza. Tuttavia, Galliani aveva prontamente respinto al mittente l’offerta proveniente dal Viola Park.
Ma lo sappiamo, al cuor non si comanda. Ed infatti, quando l’ad del Monza ha invece avuto la medesima richiesta, ma stavolta dal “suo” Milan, ha prontamente accettato. Un’offerta inferiore rispetto alle pretese avanzate ai viola (si parla di 12 milioni di euro, contro i 20 richiesti alla Fiorentina), ma che rende felice in un colpo sia il giocatore che Galliani stesso.
Di
Redazione LaViola.it