Rassegna Stampa

Bonaventura svincolato. Ora può ripartire dal Monza

Published on

Palladino da Monza a Firenze, e Jack, svincolato, può fare il percorso inverso per ripartire alla corte di Alessandro Nesta

La Fiorentina da oggi ne avrà tre in meno: Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e Alfred Duncan. Il nome più pesante è quello di Giacomo Bonaventura che dopo essere stato vicino al rinnovo automatico cambia casa dopo quattro stagioni intensissime (162 presenze, 22 gol). Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il club viola ieri ha voluto omaggiare il duttile centrocampista arrivato – proprio a parametro zero – dal Milan quattro anni fa: «Grazie Jack. Rimarrai per sempre parte della storia viola! In bocca al lupo per la tua prossima avventura!». Che potrebbe essere il Monza visto che proprio Adriano Galliani lo aveva voluto anni fa in rossonero. Un’altra storia intensa che finisce (dopo cinque stagioni) è quella tra la Roma e Leonardo Spinazzola. L’esterno a breve troverà un’altra casa, che si trova circa duecento chilometri più a sud: il Napoli lo aspetta a braccia aperte.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version