Connect with us

Notizie

Bonaventura (SKY): “Delusi ma consapevoli di aver fatto una buona partita”

Pegaso Newsport

Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo la sconfitta contro i blucerchiati

Il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Sampdoria:

Ci è mancato che in qualche circostanza non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato. Abbiamo creato molto di più della Sampdoria e abbiamo concesso poco. Ciò deve farci riflettere, arrabbiare, per affrontare al meglio le prossime partite. Oggi il risultato è bugiardo e abbiamo giocato comunque una buona partita”.

SPOGLIATOIO.Tutti siamo molto dispiaciuti. C’è tanta delusione da parte di tutti, ma allo stesso tempo dico che non può esserci soddisfazione oggi perché il risultato è negativo, ma allo stesso tempo siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Il risultato non è quello che meritavamo”.

CASTROVILLI. “Ha buone qualità, deve giocare, fare esperienza e lavorare duro. Penso che abbia le qualità per fare una grande carriera. Deve giocare semplice per la squadra, col tempo penso che le sue qualità verranno fuori. Noi due simili? Per certe cose sì, per altre siamo un po’ diversi. Lui ha grandi mezzi sia fisici che tecnici, ma deve continuare a lavorare duto come sta facendo perché non ha espresso ancora del tutto il suo potenziale.

RIBERY. “Senza di lui ci manca un po’ di palleggio e qualità perché si fa sempre dar la palla. Ma allo stesso tempo oggi con due punte siamo stati molto più pericolosi di loro. Franck è importantissimo, ma oggi la partita è stata fatta”.

MILAN. “Sta facendo benissimo. Io ho dato tutto per il Milan e non ho rimpianti, le strade poi si sono separate ed è andata così. Bisogna andare avanti e non guardare al passato. Auguro il meglio a tutto il gruppo. Milan da scudetto? Se fino ad oggi ha fatto tutti quei punti può giocarsela fino alla fine. Difficile dire come reagirà lo spogliatoio a una sconfitta come quella di ieri perché non sono lì, ma conosco i ragazzi e credo che i ragazzi se la saranno già messa alle spalle e penseranno alle prossime partite. Lo scorso anno si era creata una bella mentalità e si sta vedendo anche quest’anno”.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

23
0
Lascia un commento!x