Rassegna Stampa

Bonaventura rientra, e ritrova Inzaghi che lo ha voluto (invano) con forza a Benevento

Published on

Giacomo Bonaventura rientra, e ritrova da avversario quel Pippo Inzaghi che lo ha voluto (invano) con forza a Benevento dopo la buona annata col Milan

Giacomo Bonaventura c’è. Il centrocampista offensivo della Fiorentina torna a completa disposizione dopo lo stop per problemi fisici accusato nei giorni scorsi che lo aveva costretto a fermarsi. Col Benevento tornerà dal 1’. Si affida a lui, Prandelli, per uscire dalla crisi e allontanare gli incubi della B.

VS INZAGHI. Sulla panchina avversaria ci sarà Pippo Inzaghi “vecchia” conoscenza di Bonaventura ai tempi del Milan. sottolinea il Corriere Dello Sport. È stato il suo allenatore nel 2014-15 quando Jack, con 34 presenze e 7 gol fu una nota lieta in una stagione avara di soddisfazioni per i rossoneri. L’attuale tecnico del Benevento ha grande stima del giocatore e lo dimostra il fatto che la scorsa estate, durante il mercato estivo, abbia cercato con forza di portarlo alla sua corte inducendo il Benevento a formulare offerte importanti. Bonaventura, però alla fine ha scelto Firenze, e adesso tocca anche a lui tirar fuori la Fiorentina dalla crisi in cui è piombata.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version