Secondo gol di fila per il centrocampista viola, costretto poi ad uscire per una botta. Ecco le sue parole dopo la vittoria con la Salernitana
Parla così Giacomo Bonaventura ai media ufficiali viola dopo la vittoria al Franchi contro la Salernitana: “Una buona partita, nel secondo tempo abbiamo cercato di tenere un po’ di più la palla e forse abbiamo rischiato qualcosa, infatti hanno fatto gol. Ma siamo stati bravi a recuperare, continuare ad attaccare e a fare il secondo gol”.
MIGLIORATI. “Secondo me abbiamo una condizione migliore rispetto ad un mese fa, abbiamo più velocità e intensità. Tatticamente abbiamo fatto qualche piccolo aggiustamento, ma niente di clamoroso. Se la nostra condizione singola migliora, migliora anche la squadra”.
CRESCERE. “Il lavoro paga? Sì, ci credo ciecamente. Se uno lavora duramente, ci crede, alla fine il risultato arriva. Dobbiamo continuare a fare bene, questa squadra può ancora crescere molto”.
UNA BOTTA. “Purtroppo ho preso una botta e non respiravo bene, appena abbiamo fatto gol è stato meglio uscire, per lasciare il campo a un compagno più fresco che poteva dare una mano. Sono contento di come sto e di come stiamo andando, dobbiamo recuperare perché domenica sarà una partita difficilissima e bisognerà fare una grande prestazione”.
MILAN. “Andiamo con fiducia, sapendo che andiamo in uno stadio fantastico, dove ci sarà un’atmosfera difficile per noi. Sarà un Milan che vorrà vincere, in casa loro. Tornare a San Siro è sempre una grande emozione, uno stadio magico in cui ho fatto tante partite”.
Di
Redazione LaViola.it