Rassegna Stampa

Bonaventura, infortunio ancora non smaltito: verso il forfait con la Cremonese

Published on

Sensazioni negative per Jack, che non dovrebbe essere rischiato per la gara di giovedì. Italiano lo aspetta, ma salvo sorprese non ci sarà

Possibilità ridotte al lumicino di di avere Bonaventura a disposizione per la gara di giovedì con la Cremonese. La brutta notizia è che il risentimento muscolare accusato con il Lech Poznan non è stato ancora smaltito e per questo, nonostante siano stati scongiurati infortuni particolarmente gravi, a ieri le sensazioni attorno a un suo recupero erano decisamente negative. E se Jack farà di tutto per esserci, così come il mister aspetterà fino all’ultimo aggiornamenti positivi, nessuno ha voglia di correre rischi. Così scrive il Corriere Fiorentino.

VERSO IL FORFAIT. Del resto la Fiorentina partirà dallo 0-2 ottenuto all’andata e, all’orizzonte, ci sono appuntamenti altrettanto se non ancor più importanti. Le due semifinali di Conference con il Basilea, per esempio. Salvo sorprese insomma, giovedì sera Bonaventura non ci sarà. Un’assenza pesante, in un momento nel quale i viola avrebbero un gran bisogno della sua esperienza e della sua personalità.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version