Non c’è accordo tra le parti, né sulla durata del contratto né sulla parte economica. Si va verso l’addio di Jack
La sensazione è che sia già tutto deciso e che Giacomo Bonaventura abbia chiuso qui con la Fiorentina così come Castrovilli. Finora solo indiscrezioni per l’ex Milan arrivato a parametro zero nell’estate 2020 e poi protagonista di 162 partite e 22 gol con la maglia viola. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
ULTIMA AD ATENE. La finale di Conference nella notte amara di Atene, con quella rete sbagliata davanti al portiere dell’Olympiacos che avrà sicuramente agitato i suoi sonni, è destinata a rimanere l’ultima gara in viola. Potevano separarsi già a gennaio per l’inserimento deciso della Juventus (di Allegri, soprattutto), e fonte di qualche frizione interna ricomposta mettendo al centro il bene comune anche per la mediazione di Italiano che con “Jack” ha avuto un rapporto forte.
MANCA L’ACCORDO. Si separeranno adesso? In mancanza di un contratto che non è stato prolungato in automatico per il mancato raggiungimento del 70 per cento di presenze da parte del 35enne calciatore marchigiano, che Bonaventura puntava potesse diventare di 1 anno più 1, e che la Fiorentina fermava a una stagione (con ingaggio ridimensionato), la sensazione è che davvero sia chiusa qui.

Di
Redazione LaViola.it