Il centrocampista della Fiorentina ha parlato della stagione dei viola che sta procedendo tra alti e bassi
Giacomo Bonaventura ha parlato al canale ufficiale della Serie A: “Ho avuto la fortuna di giocare con Ibra e Ribery e ho visto che grazie al loro modo di lavorare e ragionare sono riusciti a giocare fino a 40 anni. Quindi spero di poter continuare a giocare ancora per tanti anni“.
SU ITALIANO: “Penso che il mister da quando è arrivato ha fatto fare un cambiamento importantissimo alla Fiorentina, nel suo stile di gioco. Io l’ho conosciuto da giocatore ma si comportava già da allenatore. Quando l’ho ritrovato alla Fiorentina siamo stati un’ora a parlare nello spogliatoio e ho capito subito le sue idee. Dentro di me dopo quella chiacchierata ho pensato: a Firenze Italiano farà molto bene“.
SULLA STAGIONE DELLA FIORENTINA: “La squadra è cambiata in alcuni singoli. Qualche giocatore ha fatto un po’ più fatica ad adattarsi al campionato. Ma adesso la squadra è cresciuta e anche chi arrivava da altri campionati ha capito il gioco di Italiano. Penso che la Fiorentina adesso possa solo migliorare”.
SULLA GARA CONTRO LA JUVENTUS: “Fare risultato contro la Juve in questa città provoca una gioia grande e ci teniamo a fare contenti i nostri tifosi. La Juve ha una rosa con grandi campioni e ha un grandissimo allenatore. Dovremo essere perfetti per vincere contro queste squadre. Non dovremo concedere nulla e dovremo fare gol“.

Di
Redazione LaViola.it