Rassegna Stampa

Bonaventura, attesa per il ricorso: potrebbe esserci col Bologna. Ikonè recuperato

Published on

Tra domani e venerdì l’esito del ricorso per la doppia giornata di squalifica di Jack. In difesa ancora Venuti, davanti favoriti Gonzalez, Sottil e Piatek

La Fiorentina ha presentato il ricorso per Bonaventura e aspetta la decisione fra domani e venerdì. Il centrocampista contro il Bologna dovrebbe scontare la seconda giornata di squalifica (la prima già effettuata contro il Verona) ma il club viola spera di avere una pena dimezzata e di poter contare sul giocatore già domenica all’ora di pranzo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

I RECUPERI. Dal campo di allenamento nel frattempo arrivano buone notizie perché Ikonè sta già lavorando in gruppo e Odriozola lo farà a cominciare dalla giornata di oggi. Il terzino destro era uscito infortunato nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus per poi saltare pure la gara di campionato con il Verona, mentre l’attaccante esterno, acciaccato, è rimasto nello spogliatoio dell’Artemio Franchi proprio nell’intervallo dell’ultima partita contro l’Hellas. Possibile che i due inizino dalla panchina e che Vincenzo Italiano si affidi a uomini che hanno lavorato con maggiore continuità al centro sportivo durante il corso della settimana.

SCELTE. In questo caso negli undici ci sarebbero ancora Venuti a destra in difesa, con Biraghi a sinistra, e come esterni d’attacco Nico Gonzalez e Sottil che sembrano in vantaggio su Callejon e Saponara. Se le indicazioni venissero confermate nelle prossime sedute, sarebbero le stesse ali schierate nella gara del girone d’andata, ma con Piatek (ora favorito a Cabral) al centro dell’attacco al posto di Vlahovic. Lavora con il resto dei compagni pure Nastasic che tornerà quindi fra i convocati di Italiano. Anche in difesa l’allenatore avrà ampia scelta.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version