Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport: “Dovremmo spostare l’attenzione dagli allenatori alle ambizioni della società”
Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Bonan, è intervenuto a Radio Bruno: “Palladino è l’allenatore rivelazione. Molto giovane che ha allenato solo il Monza e che arriva a Firenze prendendosi la soddisfazione di battere tutte le grandi. Pur alcune frenate difficile da spiegare, mi è piaciuto molto il suo operato”.
GIOCO. “Mi diverto quando vedo il pallone viaggiare in verticale. La Fiorentina gioca così e mi ha colpito questo di Palladino. I cambiamenti di modulo, a volte pasticciando, hanno cambiato lui e la squadra. Dovremmo spostare l’attenzione dagli allenatori alle ambizioni della società. Determinano i risultati ottenuti dall’allenatore. Quando i giocatori a Firenze approderanno come punto d’arrivo e non di passaggio, la Fiorentina riuscirà a vincere qualcosa di importante”.
SQUADRA. “La Fiorentina non ha in panchina giocatori che possono determinare una svolta nel corso della partita. È la migliore squadra dell’era Commisso, ma manca ancora qualcosa. C’è da chiedersi perché si addormenta ogni tanto. Quando corre può vincere con chiunque. La colpa però non è di Palladino“.
CONFERENCE LEAGUE. “Dura sia col Betis che eventualmente col Chelsea. È grande con le grandi perché affronta quelle partite con una testa diversa. Non credo ci siano grandi motivi tecnici”.

Di
Redazione LaViola.it