Rassegna Stampa

Bologna, tre esterne di fila con il tabù trasferte: Immobile verso il recupero per Firenze

Published on

Cagliari, Bucarest e il Franchi: in A in trasferta Italiano non vince da 205 giorni. Ma per Firenze ritroverà Ciro davanti

Due possibili recuperi per Vincenzo Italiano verso la sfida di settimana prossima a Firenze contro la Fiorentina. Il Bologna dovrà giocare tre trasferte di fila: nel weekend a Cagliari, poi Bucarest in Europa League e domenica prossima al Franchi.

TRE TRASFERTE. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Bologna in Serie A non vince lontano dal Dall’Ara dal 29 marzo (a Venezia, 0-1). Dall’ultimo successo in campionato sono trascorsi 205 giorni e l’occasione di Cagliari potrebbe far sbloccare la squadra di Italiano. Intanto, per la gara di Europa League giovedì prossimo a Bucarest sarà esodo dei tifosi bolognesi: il settore ospiti sarà tutto esaurito, venduti tutti i 2820 biglietti per una gara che si annuncia decisiva per il proseguimento del cammino europeo.

IMMOBILE. Per la gara di domani a Cagliari, probabile prima convocazione per il ghanese Ibrahim Sulemana, a lungo lontano dai campi perché infortunato, mentre Ciro Immobile rimarrà a lavorare a Casteldebole con l’idea di aggregarsi per la gara di Firenze.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version